A causa dei tempi stretti per la pubblicazione delle graduatorie GPS il Ministero ha deciso di NON seguire il normale iter che sarebbe il seguente:
•    pubblicazione delle graduatorie provvisorie
•    possibilità di fare un reclamo scritto da parte degli interessati in caso di errori
•    analisi e verifica dei reclami
•    pubblicazione delle graduatorie definitive

Per via dell’emergenza Covid-19, con il rischio di iniziare l’anno scolastico senza poter nominare i supplenti, il Ministero ha deciso di pubblicare direttamente la graduatoria definitiva come riportato nella seguente comunicazione (vedi comunicazione UST di Treviso) senza tener conto della richiesta unitaria di tutti i Sindacati di seguire il normale iter per le graduatorie GPS e nominare temporaneamente dalle precedenti graduatorie di istituto. Trattandosi di una graduatoria definitiva è necessario fare un ricorso ed in questo momento ci stiamo organizzando per capire bene quale strada intraprendere. Nel frattempo consigliamo di verificare il proprio punteggio ed in caso di errori inviare un reclamo comunque scritto indicando il punteggio corretto e le motivazioni sia alla solita mail dell’ufficio scolastico provinciale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..) sia una raccomandata modello R1 (24 ore per la ricezione) con ricevuta di ritorno indirizzata al seguente indirizzo (USRV - Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, Ufficio VI - Ambito territoriale di Treviso Via Cal di Breda 116 - edificio 4 - 31100 Treviso) utilizzando uno dei modulo che si trovano sotto e tenendo copia sia della mail che della raccomandata (fotocopiate la ricevuta). Per verificare i punteggi fate riferimento alle seguenti tabelle (tabelle di riferimento) a seconda delle graduatorie a cui vi siete iscritti e secondo quanto riportato nel pdf della domanda di inclusione nelle GPS.
Le graduatorie sono pubblicate sul sito www.istruzionetreviso.it in data 3 settembre 2020 e sono scaricabili da qui.

I modelli sono i seguenti:

SERVIZI per gli ISCRITTI


Assicurazione per gli iscritti

Modalità per iscriversi alla FGU - Gilda degli insegnanti

A causa dell'obbligo della firma da apporre sul modulo di adesione, non è possibile proporre una procedura per l'iscrizione on-line. Il modo più semplice per iscriversi alla Gilda degli Insegnanti resta quello di recarsi presso la sede provinciale più vicina.

Se non potete recarvi presso una nostra sede provinciale e volete comunque aderire alla Gilda degli Insegnanti, è disponibile il modulo di adesione elettronico da  compilarestampando  in  triplice copiacontrofirmare  ed  inviare  in busta chiusa ed affrancata alla nostra sede nazionale, all'indirizzo:

Gilda degli Insegnanti -Via Aniene 14 - 00198 ROMA

Scarica il modulo di adesione al sindacato  (128,4 KB)

Per scoprire di più sulla protezione dei dati (53,3 KB)

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.