Cari colleghi,
Chi fosse interessato e necessitasse di assistenza per la compilazione, è pregato di farcelo sapere entro venerdì 13 per un primo monitoraggio attraverso la compilazione di questa pagina web specificando se necessita la possibilità, capacità di effettuare un collegamento via Skype. Questo ci consentirà di poter capire quale sarà la mole di lavoro per noi e poterci organizzare al meglio per garantirvi un servizio efficiente stanti le limitazioni dovute alla situazione di emergenza.
Vi chiediamo quindi la massima collaborazione e comprensione. Non sarà più possibile gestire la consulenza come negli anni precedenti per cui dovremo
- Limitare la consulenza in sede nei soli casi indifferibili (che dovranno essere organizzati in modo disciplinato, scaglionati e rigorosamente su appuntamento);
- Dare la precedenza a chi presenta la domanda per la prima volta;
- Privilegiare l’assistenza telefonica o telematica o le video conferenze (ad esempio skype, pertanto vi esortiamo fin d’ora ad attivare un account se già non lo avete);
- Seguiremo solo chi è provvisto delle credenziali esatte per entrare in istanze on line: user, pw e codice personale (chi le avesse perse ecc. è pregato di procurarsele per tempo)
RACCOMANDAZIONI
Nel rispetto di tutti e al fine di poter assistere chi ha veramente necessità,
- fate la richiesta solo se siete veramente convinti/e di presentare la domanda, quest’anno non ci saranno tempo e condizioni per gestire eventuali perplessità, esitazioni, dubbi, ripensamenti ecc.;
- fate la richiesta per tempo.
Anche per questa settimana, martedì 10 e giovedì 12, la sede rimarrà chiusa al pubblico salvo emergenze. Rimaniamo comunque a disposizione rispondendo a mail e telefonate ai cellulari.
Approfitto per inviare un cordiale saluto e augurare a tutti buona salute.
Michela Gallina