Cari colleghi,

è stato pubblicato il decreto relativo alle domande di aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento che devono essere presentate on-line a partire dal 26 aprile fino al 16 maggio p.v..
In questo arco di tempo seguiremo solo la consulenza per la presentazione delle domande, rinviando le altre questioni alla seconda metà di maggio.
Al seguente link potete scaricare gli allegati e tutto il materiale utile per la presentazione della domanda: link aggiornamento GAE


LE PRINCIPALI NOVITÀ
L'accesso alle graduatorie sarà consentito anche agli aspiranti docenti che sono stati depennati dalle Gae per non avere presentato a suo tempo la domanda di permanenza negli elenchi, fermo restando che anche coloro che non hanno ulteriori titoli da far valere in sede di aggiornamento dovranno presentare la domanda di permanenza.

Chi non lo farà sarà depennato dalle Gae, ma l´effetto del depennamento avrà valore solo per il triennio di vigenza delle graduatorie e, alla successiva riapertura, avrà comunque titolo a chiedere di esservi nuovamente inserito.

L´istanza potrà essere prodotta anche per chiedere il trasferimento da una provincia ad un´altra. In questo caso gli interessati otterranno il trasferimento per tutte le graduatorie dove risultano attualmente inclusi. Il cambio di provincia potrà essere richiesto anche se nella provincia di destinazione le graduatorie di interesse risulteranno esaurite.
I diplomati magistrali inseriti con riserva e non ancora raggiunti dalla sentenza di merito del TAR, dovranno ripresentare la domanda per garantirsi la presenza in graduatoria.
I diplomati magistrali entrati in ruolo con riserva sono stati depennati dalle GAE, per loro non è previsto che presentino domanda, tuttavia ci riserviamo di verificare se non sia il caso di presentare comunque la domanda in formato cartaceo.

I docenti che hanno prestato servizio nelle classi di concorso di indirizzo dei licei musicali potranno utilizzare il servizio, a loro scelta, nelle graduatorie delle classi di concorso ex A031, A032, A077 ma, in ogni caso, non potranno far valere più di 6 mesi per ogni anno.


La Gilda degli Insegnanti vi offre assistenza per la compilazione della domanda. Chi ne avesse bisogno è pregato di contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 0422.307538 (il martedì dalle 16 alle 19 e il giovedì dalla 15-30 alle 18) o scrivendo a Michela al 340.7821940 tramite WhatsApp o messaggio  sms per richiedere un appuntamento . Richiedete una data ed un orario fra quelli sotto riportati, faremo il possibile per accontentarvi.
Riceviamo solo su appuntamento al fine di evitarvi inutili estenuanti attese e code.

CALENDARIO ASSISTENZA
Le DATE utili per la compilazione/controllo assistiti presso la nostra sede situata in v.le Felissent 86/L a Treviso sono le seguenti:

Martedì 30 aprile 15.30 – 18.30
Giovedì  2 maggio 15.30 – 18.30
Lunedì 6 maggio 15.30 – 18.30
Martedì 7 maggio 15.30 – 18.30
Giovedì 9 maggio 15.30 – 18.30
Lunedì 13 maggio 15.30 - 18.30
Martedì 14 maggio 15.30 – 18.30
 
La consulenza è riservata ai soli iscritti alla Gilda degli Insegnanti di Treviso (chi non fosse iscritto dovrà effettuare l’iscrizione contestualmente alla consulenza).

ISTRUZIONI
N.B.: per questioni organizzative, seguiremo solo chi si presenterà con il materiale precompilato e le credenziali quindi leggete e seguite con attenzione le seguenti istruzioni prima di presentarvi in sede
- Per entrare in istanze on-line, siete pregati di presentarvi muniti di username (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), password e codice identificativo (se ancora non ne siete in possesso, richiedeteli presso la segreteria della scuola).
- La domanda dovrà essere pre-compilata nel formato cartaceo che potete scaricare dal link sopra-indicato. Fate riferimento all’ultimo aggiornamento del 2014 inserendo solo servizi e titoli non precedentemente dichiarati. (Per motivi di tempo non possiamo seguirvi materialmente nella compilazione ma darvi indicazioni su come compilare e controllare la compilazione da voi effettuata, quindi seguiremo solo chi verrà con il materiale pre-impostato)
- Portate con voi anche la copia della domanda presentata nel 2014.

 
Un cordiale saluto a tutti
Michela Gallina

SERVIZI per gli ISCRITTI


Assicurazione per gli iscritti

Modalità per iscriversi alla FGU - Gilda degli insegnanti

A causa dell'obbligo della firma da apporre sul modulo di adesione, non è possibile proporre una procedura per l'iscrizione on-line. Il modo più semplice per iscriversi alla Gilda degli Insegnanti resta quello di recarsi presso la sede provinciale più vicina.

Se non potete recarvi presso una nostra sede provinciale e volete comunque aderire alla Gilda degli Insegnanti, è disponibile il modulo di adesione elettronico da  compilarestampando  in  triplice copiacontrofirmare  ed  inviare  in busta chiusa ed affrancata alla nostra sede nazionale, all'indirizzo:

Gilda degli Insegnanti -Via Aniene 14 - 00198 ROMA

Scarica il modulo di adesione al sindacato  (128,4 KB)

Per scoprire di più sulla protezione dei dati (53,3 KB)

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.